Loading...
Autocandidatura 2017-03-20T08:57:56+00:00
CONDIVIDI ORA:

La “mission” di Beauty Luxury è in primo luogo creare un ambiente di lavoro dove i dipendenti possano generare valori sostenibili per i clienti.
Nello stesso tempo l’essere umano dovrà sentirsi orgoglioso di appartenere a un’azienda dal respiro europeo, in grande crescita, con la voglia crescente di innovare e innovarsi.
Beauty Luxury crede fortemente nella meritocrazia, nel rispetto dei valori umani, nei rapporti personali, come criteri principali di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa. Vogliamo poter contare su persone in possesso di vere competenze distintive rispetto ai nostri competitors. Persone motivate a raggiungere le mete, gli obiettivi del gruppo.
Beauty Luxury mette a disposizione un’ampia gamma di opportunità professionali, nonché strumenti per aiutare e incentivare ogni persona, fin dall’ingresso in azienda, a costruire la propria personale carriera. Questo tenendo conto dei fabbisogni di ogni essere umano e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo.
I neo assunti sono costantemente coinvolti in iniziative di valutazione delle proprie performance, se dimostrano di avere il potenziale che l’Azienda cerca, i dipendenti vengono inseriti tra i “Talent di Gruppo”, così da poter ottenere strumenti specifici per uno sviluppo accelerato rispetto ai piani di crescita tradizionali.

Allegare alla richiesta un curriculum in formato PDF con esplicito assenso al trattamento dei dati personali.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Abitudine a lavorare sotto stress gestendo situazioni complesse in modo pragmatico, affidabilità e orientamento al business

  • Forte attitudine al lavoro in team

  • Predisposizione alle relazioni personali e ottime doti di comunicazione

  • Attitudine a lavorare per obiettivi, con energia ed in autonomia

  • Buona conoscenza dell’inglese, parlato e scritto

  • Capacità di utilizzo del computer adeguata alla posizione richiesta

  • Età preferibilmente compresa tra i 20 e i 35 anni